Vendita € 260.000,00 - Appartamento, Attici, Residenziale
Fiumicino isola sacra, Via Trincea delle Frasche, proponiamo in vendita uno splendido appartamento con ampia terrazza a livello di circa mq. 100, piano primo ed ultimo. L’immobile di recente costruzione (2011) si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da soggiorno con cucina a vista, piccolo disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e il secondo piano da un’ampia camera da letto mansardata. Completa la proprietà una grande terrazza con tetto di copertura a livello accessibile da tutti gli ambienti. (Parzialmente chiusa-ripristinabile)
Luminoso con sole al tramonto.
Condominio euro 20,00 mensili.
Termo autonomo, aria condizionata, inferriate, impianto di allarme, fibra ottica.
Classe energetica E
Ottimo il contesto con parco e parcheggio adiacente.
Ottima la viabilità.
In prossimità di servizi primari e secondari.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Chiamaci per una visita, troveremo insieme la soluzione giusta per te!
Tel. 339 6717340 anche su Whatsapp 🙂
La C&F Immobiliare è una consolidata agenzia presente sul mercato immobiliare di Fiumicino e zone limitrofe.
Massima soddisfazione del cliente seguito tutte la fasi con trasparenza, affidabilità e competenza.
Il vantaggio di affidarci la vostra proprietà è la trentennale esperienza nel settore per garantirvi serenità nell’operazione scelta.
Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile.
Ricerchiamo su Fiumicino / Portuense / Ostia /Torrino /Eur / Roma sud, immobili residenziali e non, da proporre ai nostri potenziali clienti acquirenti investitori, sia in vendita che locazione.
EMERGENZA COVID-19
In ottemperanza alle normative Governative inerenti alla situazione sanitaria, la CF IMMOBILIARE s’impegna a garantire il massimo rispetto di tali direttive; pertanto, gli incontri in presenza saranno limitati allo stretto necessario e sarà obbligatorio l’uso dei DPI. Le comunicazioni avverranno, per quanto possibile, anche telematicamente. Comprendiamo che questo possa limitare i consueti rapporti in presenza, ma il momento di emergenza lo richiede. Vi ringraziamo per la collaborazione.